Post multimediale.
Tra le tante cose da fare e da imparare ho trascurato un attimino il blog.
Intanto ho imparato finalmente a fare il formaggio di capra come si deve e a gestire le capre al pascolo nei barancos (burroni) e quali sono le piante giuste per la dieta “cabrera” e dove trovarle.
A Pachamama amici son partiti e gente nuova è arrivata, stiamo cercando di ristabilire un equilibrio. Per esempio io son tornato ad occuparmi della cucina visto che è tornata la ragazza che si occupava delle capre e formaggio prima di me.
Appena riesco, pubblichero’ una serie di foto e video di qualche momento che sono riuscito a catturare con la fotocamera del mio samsung (la qualita’ non è delle migliori , devo decisamente comprarmene una vera e anche imparare a stare fermo quando filmo, lol).
Purtroppo per avere un punto di wifi non è facile, sto cercando di fare del mio meglio.
Devo scendere un ora a piedi dalla montagna per venire qui nella biblioteca di Tijarafe, e poi sperare di trovare un passaggio oppure farmela a piedi fin su a Pachamama.
Quindi non mi connetto spesso e decido di starmene lissù che si sta tanto bene, visto che tra qualche giorno tornerò in Catalunya dalla famiglia Bullock e avrò il wifi a disposizione tutti i pomeriggi.